Pokemon Girls World

Black and White

« Older   Newer »
  Share  
ilaria41
view post Posted on 21/5/2013, 16:36     +1   -1




Siccome s un'altro Forum non è stata per niente filata, vi posto qua la mia fic, praticamente parla dell'avventura a Unima (BW1)
i capitoli li metto sotto spoiler

JqWpDjE :Me (Ilaria)
cpzJgfw:Belle


CAP.1
Capitolo 1: L’ inizio di un'avventura

Oggi inizia un nuovo giorno.
E’ oggi che la prof.ssa Aralia consegnerà i primi Pokemon a due nuovi allenatori.
Ilaria è una giovane allenatrice di Pokemon e oggi otterrà il suo primo Pokemon. Mentre si dirige al laboratorio della prof.ssa Aralia, incontra Belle, una sua amica:
Ey Ilaria! Ilaria! Aspetta !!
ciao Belle! anche tu qui?
si, non vedo l’ora di avere il mio primo Pokemon
già anch' io

Intanto Ilaria e Belle sono già arrivate al laboratorio, li ad accoglierle c’è la prof.ssa Aralia:
Benvenute ragazze. Io sono la prof.ssa Aralia, studio i Pokemon e i loro misteri. Come sapete,in questo mondo vivono delle strane creature chiamate Pokemon. Ce ne sono di tutte forme e dimensioni, e vivono in luoghi diversi. Uomini e Pokemon vivono in armonia, gli uni accanto agli altri, da tempo immemorabile. Tuttavia, molti misteri ancora circondano queste incredibili creature. Ed è proprio per cercare di scoprirli che molti scienziati , tra cui io, la prof.ssa Aralia, abbiamo dedicato la nostra vita allo studio dei Pokemon. Ma ora basta con le chiacchiere! Ragazze è ora di scegliere il vostro primo Pokemon!

La prof.ssa Aralia entrò in una stanza ed uscì con un carrello. Sul quel carrello c'erano tre pokeball , ognuna di quelle pokeball conteneva un Pokemon , ed oltre ad esse , c’ erano due strani oggetti.
La professoressa prese le pokeball e fece uscire dei Pokemon:

63C0RoW

Il primo Pokemon si chiama snivy ed è un Pokemon di tipo erba, il secondo Pokemon si chiama tepig ed è un tipo fuoco e l’ ultimo si chiama oshawott, tipo acqua
Anche se Ilaria non sapeva quale Pokemon scegliere, Belle, al contrario, sapeva chi scegliere...
Io scelgo snivy. Mi sembra un Pokemon molto sveglio

A Ilaria non restava che scegliere tra tepig e oshawott.
Però ad un certo punto si arrese al fatto che oshawott era il più carino e sicuramente anche molto forte e così scelse lui
io invece scelgo oshawott.
Perfetto! Ora vorrei che prendeste queste pokeball vuote, e …
Prof.ssa Aralia, cosa sono questi oggetti?
Questi oggetti sono dei pokedex e voglio che ve li portiate durante il vostro viaggio. Il vostro obbiettivo secondario sarà di incontrare molte specie di Pokemon, così completerete il pokedex, questo mi servirà per capire quante specie di Pokemon vivono a Unima
Quindi una specie di servizio per lei...
Diciamo di si. Ora andate , viaggiate per tutta la regione di Unima e vi auguro di diventare molto forti…
Grazie professoressa
dissero all'unisono Ilaria e Belle.


E così inizia il viaggio di Ilaria , giovane allenatrice che non desidera altro che migliorare nelle lotte Pokemon.

.............Continua.


CAP.2
Capitolo 2: L’ arrivo ad una nuova città


Uscite dal laboratorio, Ilaria e Belle si dirigono verso la loro prima tappa del viaggio, una città di nome Quattroventi.
Mentre camminano, ad un certo punto vedono qualcosa che si muove dietro un cespuglio.
Colte dalla curiosità vanno a vedere e scoprono una grande sorpresa: dietro al cespuglio c’e un pidove ferito.
Allora Belle prese il pokedex e registrò il Pokemon...
Fuori uno! Ma ora dobbiamo aiutarlo sembra ferito
Dobbiamo portarlo al centro Pokemon
Allora dobbiamo raggiungere la città di Quattroventi, e in fretta!

Così raggiunsero in fretta la città di Quattroventi....
Ilaria! Il centro Pokemon!
Entrate incontrarono l’ infermiera Joy
Salve ragazze, qualcosa non va?
Abbiamo trovato questo pidove dietro ad un cespuglio, è ferito. Non potrebbe aiutarlo?
Certo, aspettate qui
Dopo qualche minuto arrivò l’ infermiera Joy con il pidove: il Pokemon aveva una fasciatura sull'ala destra ma per il resto sembrava stare bene.
Ecco fatto, pidove ora sta bene. Ma ditemi, avete intenzione di catturarlo?
Non saprei … tu cosa hai intenzione di fare?
Perché no … lo catturo io!!! Vai pokèball!!!

Lanciai la pokèball e....
1... 2.... 3... Preso!

E così Ilaria riuscì a catturare pidove.
Brava Ilaria! Ora hai un pidove!
Vuoi dargli un nome?
No è meglio chiamarlo solo pidove.
Come vuoi. Ricordate ragazze, quando i vostri Pokemon sono feriti o hanno subito degli attacchi molto forti, venite pure qui.

Dopo aver aiutato e catturato un pidove, le due ragazze decidono di visitare la città e intanto discutono sul loro futuro...
Tu cosa vuoi fare nel tuo viaggio Ilaria?
Ho intenzione di conquistare tutte e otto le medaglie della regione e di battere la Lega di Unima. E tu?
Non lo so.

Ma mentre le due ragazze stavano parlando, si imbattono in una folla di gente tutte riunite.
Allora per curiosità vanno andarono a vedere e lì vedono dei tizzi vestiti uguali, come dei cavalieri, erano di fronte alla folla e i due alle estremità portavano una bandiera con uno strano simbolo.
E avanti a loro c’ era un uomo che stava parlando....
Ascoltate gente! Tutti voi amate i Pokemon, e tutti voi pensate che i Pokemon siano felici di stare con noi umani. Ma stanno davvero così le cose? Credete davvero che loro siano davvero felici di stare con noi? Oppure gli stiamo facendo solo del male? /b>
Ad un tratto la gente cominciò a mormorare..
Come non sono felici con noi?
<b>Stiamo davvero facendo del male hai Pokemon?

Ascoltate! Noi siamo il Team Plasma e vi chiediamo di pensare a quello che vi sto dicendo. Se davvero stiamo facendo del male hai Pokemon , l'unico modo che abbiamo di dimostrargli il nostro affetto è di liberarli. Con questo vi lascio…

E così facendo se ne andò con dietro gli uomini del Team Plasma, lasciando confusione tra la gente...
Come liberare i Pokemon?
E' questo il modo per non farli soffrire?
Ad un certo punto un uomo molto vecchio cercò di calmare la folla...
Ascoltate! Uomini e Pokemon si sono sempre aiutati a vicenda, e anche se a volte ci sono state delle incomprensioni, ci siamo sempre riappacificati. Quindi, io vi dico, non date retta a quell'uomo che è venuto con quella gente. Se non sbaglio, hanno detto di chiamarsi il Team Plasma. Quindi vi dico di diffidare dal Team Plasma!
Così dicendo la folla pian piano si dileguò.


.........Continua.

CAP.3
Capitolo 3: Una via da seguire


Ilaria e Belle avevano assistito alla scena e stavano commentando quanto accaduto...
Secondo me i Pokemon non sono tristi stando con noi…
No, infatti. Per me, chi ci dice che invece non siano loro nel torto. In più io non ho mai visto allenatori che maltrattano Pokemon…
Mentre Ilaria parlava con Belle, qualcun'altro si era interessato alla conversazione: era un ragazzo della stessa età se non più grande di loro.
Si avvicinò a Ilaria...
Anche tu pensi che quello che a detto sia stupido vero?
Beh … si … ma.. tu chi sei?
Lo immaginavo… io sono N.
Io sono Ilaria e… e lei è Belle…
Io penso che invece abbiano ragione. Ci sono uomini che maltrattano i Pokemon e li sfruttano senza pietà e li imprigionano nelle pokeball facendoli così soffrire … come gli allenatori, del resto... anche loro fanno lo stesso…
Ma non ha senso…
Scusa, ma anche tu sei un allenatore di Pokemon, o sbaglio?
No, non sbagli. Ma dimmi una cosa… quanti Pokemon hai?
Due, perché?
Mi piacerebbe sapere cosa pensano di te…

E così dicendo se ne andò, lasciando qualche perplessità a Belle ma soprattutto a Ilaria.
Tornate al centro Pokemon, Ilaria stava preparando le sue cose, quando arrivò Belle
Ilaria, ho deciso di viaggiare da sola, non so ancora cosa farò, però spero di capirlo presto…
Capisco. Buona fortuna Belle, speriamo di rincontrarci.
Sicuro che ci rivedremo. A proposito so che la prossima città da visitare è Levantopoli e so anche che li c’ è una palestra.
Già, ed è proprio lì che sono diretta.
Allora ci vediamo!

E così Ilaria e Belle si dividono per proseguire strade diverse…
Ilaria proseguirà il suo viaggio, la prossima città da visitare sarà Levantopoli dove conquisterà la sua prima medaglia.


.............Continua.

CAP.4
Capitolo 4: La città del tris


Il cammino verso Levantopoli è lungo, Ilaria è già in viaggio, e durante il suo viaggio è impegnata ad allenare i suoi pokemon.
Lotta dopo lotta, sia lei che i suoi pokemon si rinforzano e diventano sempre più pronti per la loro prima sfida in palestra.
Mentre Ilaria percorre gli ultimi metri per Levantopoli, un'altro allenatore la sfida in una lotta.
Ok accetto la tua sfida.

png
Bene, allora iniziamo! Pansear si lotta!
gif


JqWpDjE
Mm… Vai Oshawott!
gif

E così iniziò la lotta tra oshawott e pansear.
Oshawott usa pistolacqua!
Con un rapido movimento oshawott sparò un getto d'acqua.
Schivalo ed usa pirolancio!
Pansear schivò pistolacqua e lanciò un pirolancio contro oshawott prendendolo in pieno.
Oshawott, usa conchilama!
Oshawott si riprese e con uno scatto prese la conchiglia che ha sul petto e la lanciò come un boomerang molto tagliente.
Lo prende in pieno.
Ottimo. Concludiamo. Oshawott mettilo K.O con idropulsar!
Velocemente oshawott usò idropulsar mandando K.O pansear.
Nooooo! Pansear!
Niente male, ma devi ancora migliorare la velocità.
Grazie del consiglio, ci vediamo!

E cosi Ilaria continuò il suo viaggio e finalmente arrivò a Levantopoli.
Andò al centro pokèmon e ricaricò i suoi pokemon, poi uscì e andò a cercare la palestra.
Alla fine arrivò alla palestra, entrò e incontrò il capopalestra Spighetto.
Ciao, scusa sei tu il capopalestra di Levantopoli?
Si, ma in realtà siamo tre capipalestra
Davvero?, e quali sono le regole di questa palestra?
Devi scegliere contro chi lottare, ora ti presento gli altri due capipalestra, nonché i miei due fratelli
Voi siete fratelli?
Si, siamo tre fratelli gemelli
Wow! Che forza!

Alla fine Ilaria incontrò anche gli altri due capipalestra.
Ciao ragazzi, lei è Ilaria e vuole sfidarci.
Bene, ciao io sono Maisello e…
…e io sono Chicco! Allora con chi voi combattere?
Hei, calma! Allora, Ilaria, sappi che Maisello usa un pokemon tipo acqua, Chicco usa un tipo fuoco, e…. io uso un tipo erba.
Mm……, ok ho deciso, combatterò contro di te Spighetto.
Ok , Chicco vuoi fare l’ arbitro?
Ok!

Così iniziò la prima lotta in palestra di Ilaria, il suo avversario ha utilizzato un pansage, mentre lei ha utilizzato pidove.
La lotta durò più o meno un’ ora. Chi vinse?
Dopo vari attacchi Pidove riuscì ad avere la meglio e riuscì a mettere K.O. pansage.
Pansage non è piu in grado di lottare. L'incontro lo vince la sfidante Ilaria!
Però niente male, sei forte per essere una principiante.
Grazie
Come prova della tua vittoria ti consegniamo la medaglia tris
Wow, grazie!
La prossima città che dovrai visitare è Zefiropoli.
Grazie dell’informazione. Ci vediamo!

E così la prossima destinazione di Ilaria è la città di Zefiropoli, e solo il tempo potrà dirci cosa troverà Ilaria in quella città.


....................Continua.

CAP.5
Capitolo 5: Un pokemon molto vivace

Dopo aver lasciato la città di Levantopoli, Ilaria si dirige verso la città di Zefiropoli.
Durante il viaggio, però, un pokemon, che sembra essere spaventato, gli viene addosso.
Era strano, perché dovrebbe scappare? Qui non c’è niente di pericoloso o di spaventoso…
Allora Ilaria prende il pokèdex che gli dice che era un esemplare di blitzel.

WOA, calmati!! Non voglio farti male!
Anche se ci volle un po' alla fine il Pokemon si calmò.
Ey, perché eri così spaventato? Non dirmi che stavi scappando da qualcosa?
Ma mentre stavano camminando assieme, si imbattono in due tizzi che a Ilaria sembravano familiari...

Ragazzina! Dacci il Pokemon!
E voi chi siete? E perché volete Blitzel!?
Noi facciamo parte del Team Plasma e il nostro scopo è quello di liberare tutti i Pokemon indifesi da voi sciocchi allenatori di Pokemon!
Ad un certo punto Ilaria ricordò dove li aveva già visti....
Ecco ora ricordo!! Voi, anzi il vostro capo, ha parlato alla gente a Quattroventi!!
Si esatto e ora dacci il pokèmon!!
Col cavolo! Oshawott Pistolacqua!!
Fece uscire velocemente il piccolo pokèmon che in poco tempo sparò un getto d'acqua contro quei seguaci del Team Plasma.

Dopo quell'attacco, Ilaria e Blitzel si allontanarono il più possibile e ad un tratto incontrò Belle che era insieme ad una bambina...
Si lo so, quei ladri hanno rubato il pokémon anche a questa bimba...
Sniff.... Il mio pokémon... cosa gli faranno ora? ç_ç
Non preoccuparti! Recupereremo il tuo pokemon, ok? Su non piangere ^^
Prima volevano catturare Blitzel... chissà il perchè poi....
Non importa il perchè! Ora dobbiamo riprenderci il pokèmon rubato!
Giusto allora andiamo!
Ma io ho paura... ç_ç
Oh! Ilaria forse è meglio se vai da sola... io resto con lei, ok?
Si tranquilla... ce la caveremo da soli ;)

Così Ilaria si incamminò alla ricerca del Team Plasma, ad un tratto si trovò dinanzi ad una specie di grotta...
Tu credi siano quì?
Frr!!
Allora entriamo!

Entrarono.
Camminarono un po' quando ad un tratto un purrloin li attaccò...
Blitzel! Stai bene?
Blitz!! annuì
Ma da dove viene quel pokèmon!? D:

Guarda chi è finita nella tana dell'orso...
Ridatemi il pokèmon di quella bimba!!
Oh! Parli della bimba che era insieme alla tua amica? Mi dispiace ma ora il suo pokémon verrà con noi
Stavano per andarsene con la pokèball del pokèmon rapito quando...
Non credo proprio!! Blitzel Ondashock!!
Blitzel liberò una potente onda che colpì in pieno i seguaci Plasma facendoli cadere a terra..
AU!
Ve lo ripeterò solo una volta.... RIDATEMI IL POKEMON!!!
EyPm9kS
Non credo proprio! Woobat Aerasoio!!
diY13nm
Il seguace fece uscire il suo Woobat che usò Aerasoio e colpì in pieno Blitzel che però non subì parecchi danni...
JqWpDjE
Blitzel vai con scintilla!!
F55komy
Blitzel si caricò di energia elettrica e con uno scatto veloce colpì in pieno Woobat mandandolo KO.
Ora i seguaci del Team Plasma erano nei guai, uno di loro provò a contrattaccare ma l'altro lo fermò...
Lascia stare! Meglio ritirarci sta volta!
Ma il capo ci farà a fettine!
Pensi che non lo sappia!? Tieni! Ecco il pokemon di quella mocciosetta!
detto questo se ne andarono alla velocità della luce....

Dopo aver recuperato il Pokèmon, Ilaria e Blitzel tornarono da Belle che era insieme alla bimba.
Gli consegnò il pokèmon e Belle andò ad accompagnare la bambina a casa sua a Levantopoli, dopo di che anche lei si rimise in viaggio per Zefiropoli ma...
Blitz!!
Che c'è? Vuoi venire con me?
Blitzel annuì.
Ilaria allora prese una pokèball e catturò il pokèmon...
Siiii!!! Ho un Blitzel!! =D
Lo fece uscire..
Prese il pokèdex e scoprì che in realtà Blitzel è una femmina!
A una femminuccia come te va dato un soprannome adatto, giusto? ù.u
Blitz! ù.u
Perfetto! allora ti chiamerò Trika! Che ne pensi?
Bliiitz! ^^
Blitzel, anzi, Trika era felice del suo nuovo nome...

Dopo questa avventura, Ilaria continuò il suo viaggio verso Zefiropoli!



....................Continua.

CAP.6
Capitolo 6: Qualcosa di inaspettato

Dopo quasi due giorni di cammino, Ilaria è finalmente arrivata a Zefiropoli.
Prima decide di fare una capatina al centro pokèmon per far riposare i suoi pokèmon e capire la prossima mossa da fare..
Bene, ora devo decidere se sfidare o meno la palestra...
Dopo qualche minuto l'Infermiera Joy gli riconsegnò i suoi pokèmon in piena forma....

Quando uscì dal centro pokèmon si erano già fatte le 4, così decise di andare a vedere che posto era la palestra di questa città.
Chiedendo un po in giro, scoprì che il museo cittadino conteneva anche la palestra e che il suo capopalestra era anche molto forte e questo la spingeva sempre più a scoprire che tipo di palestra fosse.

Arrivata lì, notò che c'era parecchia gente che andava e veniva dal museo.
Così si incamminò verso l'entrata ma ad un tratto andò a sbattere contro qualcuno che si era fermato davanti all'entrata. La forza dello scontro la fece cadere a terra...
Au! >_<
Ey ti sei fatta male?
Riuscì a vedere una mano tesa verso di lei e quando alzò lo sguardo vide quel ragazzo che aveva incontrato a Quattroventi...
Non preoccuparti.. sto bene...
Sai dovresti guardare dove vai..
L'aiutò ad alzarsi da terra..
Grazie
Sei qui per sfidare la palestra vero?
Si.. diciamo di si..
Allora mi spiace deluderti ma la palestra è chiusa oggi
EEEEH!!?? Come chiusa!? D:
La palestra è sempre chiusa la domenica
E tutta questa gente allora!? Che ci fa qui?
Sono qui per il museo, sai la palestra si trova proprio dentro al museo
Si lo avevo sentito.... ..... Uffa! D:
Ad un tratto il ragazzo sorrise...
E ora che hai da sorridere? TT_TT
Hai detto di chiamarti Ilaria, giusto?
Si esatto, tu invece avevi detto di chiamarti N... vero?
Si indovinato, che programmi hai ora? Si insomma la palestra è chiusa e... beh.... tu che farai ora?
Non lo so... credo che tornerò al centro pokèmon, non conosco la città e poi si sta facendo tardi e...
Se ti facessi io da guida?
eh?
Conosco la città e poi se succede qualcosa potrei aiutarti
Beh.... ecco...
Ilaria fissò il ragazzo... in quel momento, si sentì parecchio strana... non sapeva se fidarsi o meno di lui
Allora?
Ok allora vengo
Bene allora andiamo

I due ragazzi si incamminarono per la città, N mostrò a Ilaria parecchi luoghi di quel posto e lei era lì che ammirava ogni particolarità di quella città. Ad un certo punto si ritrovarono a chiacchierare sulla terrazza fuori dal bar di Zefiropoli...
Allora che ne pensi della città?
Si devo dire che mi piace ^^
Bene ne sono felice
Dimmi una cosa... perchè sei qui te? °°
A dire la verità è una lunga storia...
si.. capisco...
N osservò Ilaria.. vedeva che si era intristita..
Ma in realtà c'era qualcos'altro che la turbava, solo che non riusciva a capire cosa fosse...
Sai...
Improvvisamente Ilaria alzò lo sguardo verso N...
Vorrei davvero vedere quello che sfugge agli occhi degli altri. Gli ideali dei pokèmon nelle pokèball, la verità sulla natura di un'allenatore.... E un futuro in cui i pokèmon possano essere veramente liberi... Dimmi.. anche tu lo desideri vero?
Mmm... un futuro in cui anche i pokèmon siano davvero liberi, eh? Immagino che sarebbe bello se fosse davvero così
Già... e sono convinto che un giorno non troppo lontano sarà davvero così..
Cambiare il mondo richiede uno sforzo di cui io e i miei pokèmon non siamo ancora capaci...
Ad un tratto si alzò..
Ho bisogno di più forza... di una forza indiscutibile che convinca tutti
disse camminando ma ad un tratto si fermò e si girò verso Ilaria...
So perfettamente dove trovare tale forza... ed è la stessa che ha accompagnato l'eroe che ha fondato Unima...
Detto questo se ne andò ma Ilaria non capiva...
N! Aspetta!!
Ma il ragazzo era troppo lontano per poterla sentire...



................Continua.


Il capitolo 7 è in corso XD
BUONA LETTURA ^^
 
Top
Kuu
view post Posted on 23/1/2016, 11:57     +1   -1




Carina... Come finisce?
 
Top
1 replies since 21/5/2013, 16:36   62 views
  Share